Il video dell’incidente di Capri, così l’autobus è precipitato sul lido di Marina Grande

Il Riformista INTERNO

“Stamattina la funicolare di Capri era ferma per un guasto ma il fatto non ha avuto ripercussioni sulla circolazione dei bus

Potrebbe essere stato colto da un malore mentre era alla guida ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Melillo aveva avuto in figlio da una precedente relazione e da poche settimane la nuova compagna era in dolce attesa.

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto. (Il Riformista)

Su altri giornali

Hanno riportato politraumi con fratture multiple, sospette lesioni vascolari dei distretti toracoaddominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse. (Sky Tg24 )

Al momento in segno di rispetto abbiamo sospeso tutti gli eventi in programma nelle prossime ore. Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. (Ottopagine)

Morto l'autista del bus precipitato a Capri: era sposato, la moglie aspetta un bimbo. L'autista del minibus precipitato in una scarpata a Capri è l'unica vittima dell'incidente. (Sardegna Live)

All'interno c'erano diverse persone: il bus era più affollato rispetto alla normalità considerato che proprio qualche ora prima si era verificato un guasto alla funivia. Avrebbe avuto un infarto il 33enne Emanuele Melillo, autista dell'autobus che nella mattina di ieri ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente nel voto. (StabiaChannel.it)

E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza Faceva il pendolare da Napoli, di cui era originario, per andare a lavorare sull’isola azzurra dove era impiegato all’Atc, l’azienda trasporti caprese. (Metropolis)

Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. Si contano decine di feriti, tra cui due turisti provenienti da Roma e anche un morto. (L'Occhio di Salerno)