Ronaldo, Ancelotti commenta: “Per me è stato facile gestirlo”

Calcio In Pillole ESTERI

Ancelotti, come si gestisce Ronaldo. L’allenatore di Reggiolo ha commentato l’esclusione di CR7 agli ottavi di finale: «La sua esclusione?

Ancelotti prosegue: «L’ho avuto per due anni ma non ci sono stati problemi; anzi, è stato lui a risolvermeli.

Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo.

Ovviamente Ancelotti non poteva tirarsi indietro nel raccontare qual è la sua favorita per la vittoria finale: «Il Brasile è la squadra più completa

Cristiano è un atleta che si allena bene ed è sempre attento ai particolari, per me è stato facile gestirlo». (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Maradona o Messi? Che domanda mi fai?! Contro Diego ho giocato, e anche per affetto dico Maradona. Ancelotti: "Messi o Maradona? Ma che domande fate, io scelgo Diego" Di seguito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)

Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. "Sono più elastico. (Tiscali)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

EVOLUZIONE I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

RASSEGNA STAMPA - Carlo Ancelotti a 360 gradi. Dal Mondiale in corso al caso Juventus, passando per Richarlison e l'eliminazione spagnola. Il tecnico del Real Madrid, uno dei più vincenti nella storia del calcio, ha parlato espressamente in una lunga intervista. (La Lazio Siamo Noi)