Lazio-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Lazio-Verona ( sabato 21 maggio alle ore 20.45 in diretta su Dazn ) è una gara valevole per la 38esima e ultima giornata di campionato in Serie A . I biancocelesti si sono già qualificati alla prossima Europa League . PROBABILI FORMAZIONI LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Hysaj, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ad infiammare i 90 minuti, ci sarà un muro biancoceleste: per vedere la gara dagli spalti dell’impianto ci sono ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario (40 euro) e Distinti Sud Est (10 euro), anche se i tifosi sperano di poter strappare il tagliando anche per la Curva Maestrelli ancora chiusa (Lazio News 24)

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Se i giallorossi chiudessero settimi, ma vincessero la Conference League, andrebbero tre squadre in Europa League e nessuna in Conference Lazio già sicura del posto in Europa League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr