Lazio - Verona, prosegue la vendita dei tagliandi: ecco quanti ne sono stati acquistati

La Lazio Siamo Noi SPORT

Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione.

Aggrediti mentre svolgevano il loro lavoro, scattando foto a una semplice cena tra calciatori.

Giornalisti presi di mira,

Da non confondere mai però con.

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Biglietti Lazio Verona, la vendita continua spedita verso i 50.000 tagliandi staccati: un muro di tifosi accenderà l’Olimpico. Sono 45.000 i biglietti fatti per Lazio–Verona, gara che domani chiuderà la prima stagione di Sarri sulla panchina biancoceleste e l’ultima per Leiva, Luiz Felipe e Strakosha. (Lazio News 24)

Due posti in palio: uno per l’Europa League e uno per la Conference League, a meno che la Roma non chiuda all’ottavo posto e vinca la Conference League contro il Feyenoord. Adrenalina pura anche per i supporter di Roma, Fiorentina e Atalanta, coinvolte nella volata finale per la prossima Europa League. (Calcio In Pillole)

Gli uomini guidati da Bisoli grazie alla doppietta di Larrivey sono riusciti così ad assicurarsi la partecipazione alla serie cadetta anche nella prossima stagione. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Gli uomini di Sarri, grazie al punto conquistato, ottengono il quinto posto in classifica, chiudendo una stagione certamente molto positiva. CIP Review – Il meglio del 21 maggio (Calcio In Pillole)