Biglietti Lazio Verona: vendita a ritmo di record. I dettagli

Lazio News 24 SPORT

Ci sarà tempo per comprarli fino alle 20.45 del 21 maggio, ma alcuni settori sono già sold-out

La vendita dei biglietti per il match contro il Verona procede a gonfie vele e ora dopo ora sale il numero dei tagliandi staccati.

Procede a ritmi incessanti la vendita dei biglietti per Lazio-Verona: ecco il numero dei tagliandi venduti. I tifosi della Lazio vogliono esserci per l’ultima partita in casa dei biancocelesti, che sancirà l’addio con alcuni beniamini degli ultimi anni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Se i giallorossi chiudessero settimi, ma vincessero la Conference League, andrebbero tre squadre in Europa League e nessuna in Conference Lazio già sicura del posto in Europa League. (Calcio In Pillole)

Ecco quelle del 20 maggio: la Roma chiude la stagione con una vittoria. Gli uomini guidati da Bisoli grazie alla doppietta di Larrivey sono riusciti così ad assicurarsi la partecipazione alla serie cadetta anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. Il dato sui biglietti venduti in questi giorni è andato continuamente in crescendo e ormai abbiamo superato quota 45mila tagliandi staccati. (La Lazio Siamo Noi)

Biglietti Lazio Verona, la vendita continua spedita verso i 50.000 tagliandi staccati: un muro di tifosi accenderà l’Olimpico. Sono 45.000 i biglietti fatti per Lazio–Verona, gara che domani chiuderà la prima stagione di Sarri sulla panchina biancoceleste e l’ultima per Leiva, Luiz Felipe e Strakosha. (Lazio News 24)

Ecco quelle del 21 maggio: la Fiorentina si aggiudica il posto in Conference League, in seguito alla vittoria casalinga ottenuta contro la Juventus. Gli uomini di Sarri, grazie al punto conquistato, ottengono il quinto posto in classifica, chiudendo una stagione certamente molto positiva. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr