Taglialatela: "Giusto che Meret lasci Napoli! Spero che Kepa non arrivi in prestito secco"

CalcioNapoli24 SPORT

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista.

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret.

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero

Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. (Napoli Magazine)

Con Meret che ha deciso di accettare la proposta dello Spezia (dopo il rinnovo), la strada è spianata per arrivare allo spagnolo Kepa. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet (Napoli Magazine)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)

Per quanto concerne Kepa, Il Corriere dello Sport racconta di come ieri ci sia stato un incontro a Roma tra il suo agente e un rappresentante del Napoli. In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. (Spazio Napoli)