Roma, la festa LIVE: pullman scoperto verso il Circo Massimo tra una folla di tifosi

Sport Fanpage INTERNO

Tantissimi i tifosi già riuniti ad attendere gli eroi di Tirana.

Oggi la Roma festeggerà insieme ai suoi tifosi la vittoria della Conference League nella finale con il Feyenoord: il pullman che accompagnerà i giallorossi tra le strade della Capitale è partito da via delle Terme di Caracalla per dirigersi verso il Circo Massimo dove la squadra arriverà verso le 17:00.

Giocatori, Mourinho e staff stanno attraversando la città su due bus scoperti: atteso anche il sindaco di Roma, Gualtieri (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Durante gli anni Settanta espone in numerose mostre personali e collettive, in istituzioni pubbliche e private Anna Esposito: What I’ve done, viaggio da Roma ad Atene. ANNA ESPOSITO. (Sardegna Reporter)

Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo (Adnkronos)

Il pullman scoperto della squadra giallorossa ha attraversato il centro della capitale tra due ali di folla dalla Regione Lazio al Circo Massimo passando per il Colosseo (LaPresse)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha incontrato il suo agente per definire il futuro. RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. (Inter-News)

Il vulcano è stato incitato ad eruttare per distruggere tutta la città partenopea Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Fonte: Dagli inviati al Circo Massimo, Emiliano Tomasini e Marco Campanella. 15:46 - I tifosi giallorossi si stanno dirigendo verso il prato del Circo Massimo. (Voce Giallo Rossa)