Gianmarco Pozzecco: Gara affrontata col piglio giusto

Sportando SPORT

Siamo contenti per la vittoria di oggi, abbiamo affrontato la gara bene, con il giusto piglio e difendendo con una buona continuità con una squadra che di solito segna tantissimo.

Non è semplice giocare questo tipo di partite, sono molto contento per Jerrells, ha giocato una partita vera ed intensa fin dall’inizio ed è questo il Curtis che vogliamo”.

Questa partita volevamo dedicarla a Luca Ruggiu, il nostro tifoso che ci ha lasciato prematuramente, personalmente non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma sappiamo tutti quanto fosse legato a questa società. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio bene a questa squadra e questa società, ma l’anno prossimo Dyshawn deve giocare in Nba, o quantomeno in EuroLeague. Non riusciamo a trovare il giocatore perfetto perché oltre a saper giocare a basket, deve anche essere bravo a giocare a Mario Kart. (Sportando)

Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. La Dinamo Sassari torna in campo in Basketball Champions League: ospite il Polski Torun. (Pianetabasket.com)

Il Banco di Sardegna tornerà in campo mercoledì 22 gennaio, nella sfida del Rhénus Sport contro la formazione francese del SIG Strasburgo. Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. (Eurosport.it)

Il Banco di Sardegna Sassari supera senza problemi i polacchi del Torun e stacca l’accesso alla seconda fase di Champions League. Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. Buonasera a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’undicesima giornata di Basketball Champions League. 20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. (OA Sport)

Sassari: Vitali 20, Jerrells 16, Pierre 16. Torun: Wright 20, Aminu 14, Hornsby 11 Gli ultimi minuti servono solo a delineare il 91-71 finale. (La Gazzetta dello Sport)