Gianmarco Pozzecco: Gara affrontata col piglio giusto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Siamo contenti per la vittoria di oggi, abbiamo affrontato la gara bene, con il giusto piglio e difendendo con una buona continuità con una squadra che di solito segna tantissimo.

Non è semplice giocare questo tipo di partite, sono molto contento per Jerrells, ha giocato una partita vera ed intensa fin dall’inizio ed è questo il Curtis che vogliamo”.

Questa partita volevamo dedicarla a Luca Ruggiu, il nostro tifoso che ci ha lasciato prematuramente, personalmente non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma sappiamo tutti quanto fosse legato a questa società. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. Buonasera a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’undicesima giornata di Basketball Champions League. 20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. (OA Sport)

Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

“Affrontiamo Torun che in questo momento è ultima in classifica nel girone ma nonostante questo sappiamo che non sarà una partita facile. “Viene valutato di giorno in giorno, non ha niente di particolare come ha già spiegato in conferenza stampa Pozzecco domenica sera. (Sportando)

Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. Il tabellino. Banco di Sardegna Sassari : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n.e., Magro 7, Pierre 16, Gentile 9, Vitali 20, Jerrells 16. (Eurosport.it)

E’ stato tenuto a riposo sabato, domenica preventivamente si è deciso di non farlo giocare, vediamo come si sente oggi dopo il lavoro differenziato e poi domani si deciderà”. Che gara vi aspetta domani? (Pianetabasket.com)

SASSARI: Spissu 5 (1/1, 1/4, 2 r.), Bilan 8 (3/9, 2 r.), Bucarelli 2 (0/2, 0/1, 1 r.), Devecchi (0/1), Sorokas 6 (4/6, 0/2, 7 r.), Evans ne, Magro 7 (3/3, 2 r.), Pierre 16 (6/7, 1/4, 19 r.), Gentile 9 (3/3, 1/4, 3 r. (L'Unione Sarda.it)