Sassari, la Champions ti fa bellissima: steso Torun

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli ultimi minuti servono solo a delineare il 91-71 finale.

Sassari: Vitali 20, Jerrells 16, Pierre 16. Torun: Wright 20, Aminu 14, Hornsby 11

Jerrells colpisce dai 6.75 e Sassari tocca anche il +14, prima che i lampi di Wright, visto in Italia anche l’anno scorso con Trieste, guidi il break di 7 punti che manda negli spogliatoi le due squadre sul 40-33.

La seconda parte di gara cancella gli ospiti, fino a quel momento in partita, ma incapaci di frenare Pierre e soci. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

QUARTO QUARTO. Canestro di Gentile per il +6, colpo da tre punti di Perka. (Pianetabasket.com)

Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

Il Banco di Sardegna tornerà in campo mercoledì 22 gennaio, nella sfida del Rhénus Sport contro la formazione francese del SIG Strasburgo. : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n. (Eurosport.it)

20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. 20:27 Terminata la presentazione, si sta per cominciare al PalaSerradimigni! – SASSARI: Vitali 20; TORUN: Wright 20. (OA Sport)

Aveva l’uscita sul contratto e l’ha sfruttata, ma ha sempre fatto quello che gli ho sempre chiesto: colgo l’occasione per ringraziarlo e mandargli un grosso abbraccio. Voglio bene a questa squadra e questa società, ma l’anno prossimo Dyshawn deve giocare in Nba, o quantomeno in EuroLeague. (Sportando)

Il Commando ha ricordato Luca Ruggiu con uno striscione: "Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai. La partita non ha più storia e coach Pozzecco fa ruotare tutti. (L'Unione Sarda.it)