Tutto pronto a Bergamo, Inter in campo con la nuova maglia away

Fcinternews.it SPORT

Per affrontare la Dea, nella sfida che determinerà il secondo posto, i nerazzurri hanno scelto di indossare la maglia da trasferta della nuova stagione 2020/21.

Inter pronta a scendere in campo per l'ultima gara di questa travagliata e turbolenta stagione calcistica di Serie A in programma per questa sera a Bergamo contro l'Atalanta.

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Non è nel risultato, è difficile fare un secondo posto o lottare per lo Scudetto. La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. (TUTTO mercato WEB)

Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic. A centrocampo niente Hateboer, sugli out spazio a Castagne e Gosens con la diga De Roon-Freuler al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. “L’Inter è stata molto più forte di noi, con mentalità e qualità tecnica. (fcinter1908)

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > > (Inews24)

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. E’ importante aver preso una bella sveglia: almeno abbiamo capito come non si deve giocare in Champions“. (Bergamo & Sport)

– Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. Infine i numeri e i traguardi raggiunti dalla squadra che ha chiuso il campionato con il quarto clean sheet consecutivo: “Ovviamente è un dato molto importante, se riusciamo a difendere di squadra siamo in grado di fare sempre di più prestazioni di alto livello”. (Inter Official Site)