Roma, traballa la panchina di Fonseca: si pensa già al sostituto

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo lo scivolone di Manchester, la panchina di Paulo Fonseca alla Roma è più che mai in bilico.

Il 6-2 subìto ad Old Trafford, a meno di clamorose rimonte nel match di ritorno, potrebbe portare alla rottura definitiva tra lui e la società.

Già prima di questo risultato, a dire il vero, si rincorrevano le voci su un suo probabile addio a fine stagione visto che il bilancio in campionato è decisamente deludente. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Fonseca ha presentato la sfida di Serie A contro la Sampdoria. Sulla sconfitta di Manchester: “Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. (CIP)

La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)

Dopo la pesante sconfitta di ieri all'Old Trafford e la qualificazione alla finale di Europa League quasi compromessa, continuano a scendere le probabilità di vedere Paulo Fonseca alla guida della Roma anche il prossimo anno. (Voce Giallo Rossa)

Nella giornata di oggi erano circolate alcune indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina della Roma. L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20. (Marione.net)

A quattro giornate dalla fine è ancora tutto aperto in Ligue 1 ed oggi PSG e Lille si affronteranno a distanza Alle 21 il Lille. Con l’obiettivo di risuperare il PSG o di cercare di allungare, il Lille affronterà alle 21 un Nizza senza grossi obiettivi. (CIP)

Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. (ForzaRoma.info)