Zingaretti fa tremare il governo: "La pazienza ha un limite"

ilGiornale.it INTERNO

Nicola Zingaretti apre la direzione del Pd mettendo in chiaro quali sono le condizioni per proseguire con l'esperienza di governo con il Movimento 5 Stelle.

A suo giudizio ciò che realmente serve al Paese sono " pochi traguardi, pochi provvedimenti che giudichiamo fondamentali per imprimere alla legislatura lo scatto necessario ".

Il segretario del Partito democratico si è rivolto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte: " Guidi la cordata. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

Belle le proposte che avete lanciato, faremo di tutto per metterle in atto ed essere all'altezza del vostro impegno. (Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. (Tiscali.it)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

Ma la strada del governo va condivisa, come una cordata. – ROMA, 13 DIC – “Agli alleati diciamo che in noi troveranno sempre alleati aperti. (la voce d'italia)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. (Icona News)

Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)