Uomini e donne, Maria De Filippi difende Armando: «Qualcuno inventa cose, lui è in buona fede»

Uomini e donne, Maria De Filippi difende Armando: «Qualcuno inventa cose, lui è in buona fede»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Le segnalazioni portate da Armando Incarnato su Marcello Messina hanno generato un bufera.

Al pubblico, però, non è andato giù il fatto che Maria abbia preso le difese di Armando

A prendere le difese del cavaliere napoletano ci ha pensato Maria De Filippi, esprimendo il suo pensiero.

La De Filippi, ascoltando ancora attacchi nei confronti di Incarnato, è intervenuta nuovamente: «Con Armando ho discusso anche io tante volte. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne, Maria: “Hai preso una toppata”. “Posso dirlo di cosa si tratta? Lui riceve ste cose e ci crede, quando per noi la fonte non è credibile, visto che si inventa le cose da anni” spiega infine Maria (ultimaparola.com)

Giornate bollenti per Uomini e Donne dopo che Marcello Messina ha lasciato a sorpresa lo studio. Il cavaliere di Uomini e Donne si era infatti trovato nella condizione di rispondere ad alcuni hater che avevano attaccato la figlia. (Caffeina Magazine)

Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica. Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne. (TopicNews.it)

Marcello frecciatina su instagram: le prime parole dopo l’addio a Uomini e Donne

Maurizio Costanzo, "La mafia tentò di farmi fuori"/ "Con Maria De Filippi." Maria De Filippi ha così speso alcune parole per Armando svelando anche un retroscena su Uomini e Donne. (Il Sussidiario.net)

La dama ha dichiarato in un’intervista sull’ultimo numero del periodico di Uomini e Donne Magazine che ha apprezzato il suo lato giocherellone ma ha la sensazione che il suo cavaliere sia un uomo che deve risolversi (Gallura Oggi)

Per i gli utenti del web, non ci sono dubbi, le sue parole sono allusive e di certo indirizzate a qualcuno nello specifico. La frase postata da Marcello Messina sul suo profilo Instagram per molti dei suoi followers era diretta proprio ad Armando Incarnato, per il comportamento che il cavaliere partenopeo ha avuto nei suoi confronti (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr