UFFICIALE: Ashley Young nuovo giocatore dell'Inter

SpazioCalcio.it SPORT

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United.

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen (SpazioCalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. (90min)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. In questa stagione ha collezionato 12 presenze ma vanta 369 apparizioni in Premier con 48 gol e 69 assist all’attivo. (Calcio News 24)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. Proprio al Chelsea avevano lavorato molto bene insieme Conte e Moses: i due potrebbero ritrovarsi a Milano.Con l’arrivo di Ashley Young, l’Inter prova a cedere uno dei tanti esterni in rosa. (Per Sempre Napoli)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. (Inter Dipendenza)

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)