Loredana Bertè salta la prima tappa del tour: decisione sofferta

L’inizio del tour estivo di Loredana Bertè è imminente, ma l’artista sarà costretta a saltare la prima tappa per ragioni che non dipendono dalla sua volontà.

Sarebbe dovuto cominciare il prossimo 23 luglio da Cervignano del Friuli il tour estivo di Loredana Bertè, intitolato “Figlia di…“, come uno dei suoi ultimi singoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Loredana Bertè crolla in diretta: il racconto della violenza mette i brividi. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio. Loredana Bertè, i messaggi di auguri rivolti alla cantante. Dopo la comunicazione della notizia dell’intervento, molti sono stati coloro che hanno inviato messaggi di auguri alla cantante. (Bigodino.it)

Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, lo staff di Loredana Bertè ha annunciato un imminente intervento ospedaliero per la cantante calabrese che sarà costretta a posticipare l’inizio del suo tour “Figlia di… Summer Tour 2021“. (Stretto web)

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021". Le condizioni (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images). (Yahoo Notizie)

Ad annunciarlo via social è stato lo staff dell’artista. “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge (L'HuffPost)

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Notizie.it )

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)