McDonald’s sbarca in Serie A: stanno comprando un club

Stop and Goal SPORT

Salernitana, Lotito deve vendere?

È il caso di Claudio Lotito, che oltre al club campano, è anche alla guida della Lazio

C’è McDonald’s. La questione della proprietà della Salernitana è molto dibattuta ora che i granata sono arrivati in Serie A.

La normativa attuale infatti non prevede (ovviamente) che due club dello stesso campionato siano riconducibili alla stessa proprietà.

La popolare catena di fast food McDonald’s è stata coinvolta in un’iniziativa per la scalata ad un club che l’anno prossimo disputerà la Serie A. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

C’è un vuoto normativo da colmare per la vendita Sarebbe una innovazione nel mondo del calcio italiano". (tuttosalernitana.com)

Sono stati il frutto di 17 vittorie, 13 pareggi, 8 sconfitte, 46 gol fatti e 34 incassati. Infatti, nel campionato che ha concluso da poco il club di via Allende ha ottenuto 69 punti che gli sono valsi il secondo posto. (tuttosalernitana.com)

Perché quando tutto sarà passato, bisognerà spostare l'attenzione su quello che verrà che, sicuramente, sarà semplicemente un qualcosa di stupendo Poi, mister Castori ha saputo creare un gruppo solido, con una mentalità vincente. (tuttosalernitana.com)

Infatti, come evidenziato dall’avvocato Pierfilippo Capello, l’idea potrebbe essere quella di conferire la proprietà del club campano in un trust La cessione della Salernitana è sempre uno degli argomenti caldi. (Calcio News 24)

All’interno della squadra e del club c’è ottimismo sulla vicenda, Lotito cederebbe a un fondo internazionale anche se pubblicamente non viene detto. La posizione del Sindaco. (Calcio News 24)

La cessione della Salernitana è sempre uno degli argomenti caldi. Infatti, in base all’articolo 16 bis delle Noif, Lotito non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. (Lazio News 24)