Team New Zealand e le vele Batman | nuove immagini I vantaggi verso la sfida a Luna Rossa – VIDEO

Zazoom Blog SPORT

Team New Zealand e le vele Batman: nuove immagini.

I vantaggi verso la sfida a Luna Rossa – VIDEO (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Team New Zealand ha fatto parlare tantissimo negli ultimi giorni grazie al sistema di vele Batman adottato in allenamento.

vince la Prada Cup battendo Team Ineos UK per 7-1 Italia in finale della 36a America’s Cup… - zazoomblog : Team New Zealand e le vele Batman: nuove immagini. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Lo divento durante le Olimpiadi e lo sono tornato ad essere in questo periodo, quando Luna Rossa ha ricominciato a solcare i mari per cercare di vincere la più antica competizione velistica: la America’s Cup. (Arteventi News)

America’s Cup, Luna Rossa ha nuovi foil e vele! vince la Prada Cup battendo Team Ineos UK per 7-1 Italia in finale della 36a America’s Cup… - Eurosport_IT : LUNA ROSSA LEGGENDARIA! (Zazoom Blog)

Lo ha spiegato in un’interessante intervista Davide Tagliapietra del team di Luna Rossa. Coppa America, le parole dell’ingegnere di Luna Rossa Ecco le dichiarazioni di Davide Tagliapietra, ingegnere aerospaziale del team di . (Zazoom Blog)

Parliamo di due braccia meccaniche mobili realizzate in fibra di carbonio e poste ai lati dell’imbarcazione, che terminano con due alette, o foil wing Dopo aver vinto la Prada Cup sull’imbarcazione inglese Ineos, gli azzurri potranno gareggiare nella acque neozelandesi “volando” letteralmente sullo specchio d’acqua. (Metropolitan Magazine )

Luna Rossa Prada Pirelli sarà il Challenger del team Emirates New Zealand nelle regate dell’America’s Cup a partire dal 6 marzo. La collaborazione sta dimostrando la versatilità della lana Merino, in grado di fornire eccellenti performance anche in ambito velistico di altissimo livello ed in ogni condizione atmosferica (La Gazzetta dello Sport)

Leggi su oasport. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Coppa America è terminata per Ineos UK, ma di fatto è già iniziata la campagna in vista della prossima edizione. Ai britannici non mancano di certo le risorse economiche per tornare ancora più agguerriti di prima. (Zazoom Blog)