Garlando: "Conte ha faticato a rivestire di cachemire il dogma del 3-5-2, forse poteva arrivarci prima"

Fcinternews.it SPORT

Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull’1-0, nel momento chiave.

Lo ha scritto Luigi Garlando, nel suo pezzo di analisi per la Gazzetta dello Sport della stracittadina meneghina vinta dai nerazzurri 3-0.

La difesa ha messo in fila 3 clean sheet in trasferta come non accadeva dall’ottobre 2012"

E poi Conte, da sempre misticamente legato alla sofferenza dei suoi galoppatori di fascia e ai mediani da battaglia, ha faticato ad addolcire il dogma del 3-5-2 e a rivestirlo di cachemire. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per dare un senso al- lo scontro diretto di metà maggio, però, Pirlo deve fare filotto contro le piccole. Su gazzetta: "Juve, fai la grande". (Tutto Juve)

Ecco le immagini pubblicate sui social dall'attaccante interista Tra i più scatenati nella "pancia" del Meazza il numero 9 nerazzurro, che ha vestito i panni del capopopolo incitando i compagni al grido di "Chi non salta, rossonero è" e "ballando" col resto dei compagni. (MilanoToday.it)

Dopo mesi e mesi di rumors sullo scarso feeling con mister Conte e un addio apparentemente inevitabile, il centrocampista danese è rimasto a Milano e adesso sta finalmente mostrando quelle qualità che avevano convinto l'Inter a puntare con forza su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

E' comunque vero che Conte sta facendo un ottimo lavoro" L'ex Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della vittoria nel derby dell'Inter ai microfoni di 90 minuto: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato. (Tutto Juve)

brahimovic è uscito non al meglio al 75esimo minuto di Milan-Inter, match terminato 0 a 3 per i nerazzurri. Al termine della partita il mister dei rossoneri Pioli ha parlato così delle condizioni dello svedese: "Ibra ha chiesto il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio. (LAROMA24)