Garlando: "Conte ha faticato a rivestire di cachemire il dogma del 3-5-2, forse poteva arrivarci prima"

Garlando: Conte ha faticato a rivestire di cachemire il dogma del 3-5-2, forse poteva arrivarci prima
Fcinternews.it SPORT

Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull’1-0, nel momento chiave.

Lo ha scritto Luigi Garlando, nel suo pezzo di analisi per la Gazzetta dello Sport della stracittadina meneghina vinta dai nerazzurri 3-0.

La difesa ha messo in fila 3 clean sheet in trasferta come non accadeva dall’ottobre 2012"

E poi Conte, da sempre misticamente legato alla sofferenza dei suoi galoppatori di fascia e ai mediani da battaglia, ha faticato ad addolcire il dogma del 3-5-2 e a rivestirlo di cachemire. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, futuro Joao Mario | Può rimanere in Portogallo ‘grazie’ ad uno scambio. Calciomercato, scambio Sissoko-Eriksen (ma l’Inter preferisce Moura). LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier. (InterLive.it)

Al termine della partita il mister dei rossoneri Pioli ha parlato così delle condizioni dello svedese: "Ibra ha chiesto il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio. Ora vedremo le sue condizioni per capire le scelte che andremo a fare giovedì e domenica”. (LAROMA24)

È stata festa grande nello spogliatoio dell'Inter dopo il derby vinto domenica dai nerazzurri con il Milan per 0-3 con doppietta di Lautaro e gol di Lukaku, che hanno regalato il primo posto in serie A ai nerazzurri a +4 proprio sul Diavolo. (MilanoToday.it)

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto

Prima facevamo sempre pressione alta adesso abbiamo migliorato questo aspetto e il lavoro sta dando i suoi frutti. Queste le parole del tecnico nerazzurro al termine del match:. "I complimenti vanno fatti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una prestazione straordinaria. (Inter Sito Ufficiale)

Su gazzetta: "Juve, fai la grande". Il problema è fisico: «Paulo k.o., Benta non al top e per Morata massimo uno spezzone». (Tutto Juve)

"È cornice più che quadro, ma è una bella cornice. Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr