Lockdown, Giorgia Meloni sulle chiusure: «È passato un anno e siamo da punto a capo» – Il video

Open INTERNO

Durante una conferenza stampa sulle nuove regole bancarie europee, tenuta venerdì 2 aprile presso la sede di Fratelli d’Italia, la leader del partito ha commentato la decisione presa dal governo Draghi sulle nuove chiusure previste nelle prossime settimane per arginare la pandemia da Coronavirus.

Da un anno diciamo che non ha senso chiudere teatri e lasciare la gente ammassata nei mezzi pubblici.

«Ad aprile dell’anno scorso abbiamo chiesto di mettere in sicurezza gli anziani, dare loro vaccini prioritari e corsie preferenziali negli uffici pubblici. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Invece il premier asseconda molto le posizioni di Speranza, del Pd, del Movimento 5 Stelle, in totale continuità con Conte". Speranza è un ministro ma il premier si chiama Mario Draghi e ha l'autorevolezza per imporsi. (Adnkronos)

“Rivolgo un appello al presidente del Consiglio Mario Draghi affinché il Parlamento discuta dei problemi reali degli italiani piuttosto che occuparsi di questioni divisive come il ddl Zan che, tra le altre cose, vorrebbe introdurre l’ideologia gender nelle scuole elementari. (La Voce del Patriota)

L’idea di formare un euro-gruppo delle destre, conservatrici, federaliste e nazionalpopolari, è una buona idea, promossa con una modalità sbagliata. E questo status non può essere diluito a colpi di tweet, post o conferenze stampa con foto opportunity. (Barbadillo)

Ma per fare le stesse cose di Conte ci tenevamo lui e non c'era alcun bisogno di scomodare Draghi”. Mercoledì sarà discussa in Senato la mozione di FdI proprio sull’abolizione del cashback e vedremo come voteranno le varie forse politiche”, argomenta la leader di Fratelli d’Italia (Sputnik Italia)

politica. (TG La7)

politica. (TG La7)