Kessiè, il Milan chiude la porta ad un possibile ritorno

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" non ci sarà un ritorno di fiamma con il Milan.

L'esperienza di Frank Kessiè al Barcellona potrebbe clamorosamente terminare.

Infatti, i rossoneri hanno chiuso la porta ad un possibile ritorno

Tra questi, è presente anche Frank Kessiè .

Infatti, l'ivoriano potrebbe svincolarsi e cercarsi una nuova sistemazione in vista della nuova stagione.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. (Liberoquotidiano.it)

La questione - si legge su Twitter - è chiusa Il Napoli ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, dopo le voci circa un possibile addio immediato al Barcellona che non riesce a iscriverlo alla lista. (Tutto Napoli)

Tra loro figura anche Frankche era stato a lungo accostato anche alla Juventus. Stando a quanto riferisce ESPN il giocatore potrebbe rescindere il suo legame con i Blaugrana e la Juve potrebbe riprovarci (ilBianconero)

Il problema è che poi Kessie è stato presentato dal Barça e si è detto entusiasta della nuova esperienza che si apprestava a iniziare. Quello rossonero resta quindi un atteggiamento strano, compresa la voce filtrata oggi dagli ambienti societari che Kessie non interessa più (vivoperlei.calciomercato.com)

Il club blaugrana, per ora, non può registrare il suo acquisto a causa della mancanza dei requisiti finanziari e adesso Kessie potrebbe restare senza squadra. Il Barcellona non può ancora registrare Kessie, su di lui ci sono Napoli e Juve. (Napoli Magazine)

Kessiè non è stato ancora tesserato dal Barcellona che ha problemi economici. Il Napoli lavora per sistemare gli ultimi tasselli a centrocampo dove, ad oggi, ci sono i vari Lobotka, Anguissa, Zielinski e Demme. (AreaNapoli.it)