Gazzetta - Milan, entro domani la decisione definitiva su Simakan

Milan News SPORT

Proseguono le riflessioni su Simakan.

Al massimo, scrive la rosea, entro domani verrà presa una decisione definitiva.

L’alternativa a Simakan è Tomori del Chelsea.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i medici rossoneri sono in contatto con quelli dello Strasburgo per valutare con attenzione le effettive conseguenze dell’infortunio del giocatore (dovrà sottoporsi a un intervento in artroscopia al ginocchio) e i tempi di recupero (si parla di almeno due mesi). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo. Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. (MilanNews24.com)

Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. (Inews24)

Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Insomma, la partita è tutta da giocare, ma il norvegese può essere il nome giusto per la difesa del Milan. I giudizi sono stati positivi, e quindi non è escluso che Maldini e Massara possano affondare il colpo già in questa sessione di mercato. (Pianeta Milan)

Il Milan, attualmente, è in fase di riflessione: sta cogitando se portare avanti o meno i negoziati con il club alsaziano per il poderoso Simakan. E, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, entro domani sarà presa una decisione definitiva sulla questione. (Pianeta Milan)