Diretta Portogallo-Israele ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Portogallo-Israele ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Tra Nations League, qualificazioni ai Mondiali e amichevoli la squadra del ct Fernando Santos non perde dal 14 novembre 2020, dall'1-0 subito contro la Francia, e viene dallo 0-0 contro lo Spagna

Un altro test per rodare i meccanismi e prepararsi in vista del grande obiettivo di Euro 2020 (girone con Francia, Germania e Ungheria).

(PORTOGALLO) - Ultima partita per il Portogallo prima dell'esordio all'Europeo il 15 giugno contro l'Ungheria, Cristiano Ronaldo e compagni sfidano questa sera in amichevole Israele. (Tuttosport)

Su altre fonti

Blitz dell'agente del portoghese a Milano che, tuttavia, non ha incontrato la Juventus per parlare del futuro di CR7. CR7, le ipotesi per il futuro leggi anche Malinovskyi: "CR7? (Sky Sport)

Ultima amichevole per i lusitani dopo il pareggio per 0-0 contro la Spagna. Il match amichevole Portogallo-Israele, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia sul Canale 20 di Mediaset (Il Pallone Gonfiato)

Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Ronaldo via: tris di nomi per l’attacco. Sportmediaset ha tracciato il tris di nomi richiesto da Allegri: oltre alla suggestione Gabriel Jesus dal City ma solo in prestito, occhio a Icardi, Dzeko e Milik (DirettaGoal)

Portogallo-Israele 4-0: Ronaldo fa 104! Ali Daei è più vicino

LEGGI ANCHE > > > Buffon, altro che ‘tramonto’: può finire in un top club. Cristiano Ronaldo, intanto, ha firmato il raddoppio del Portogallo nell’ultima amichevole prima dell’Europeo disputata ieri sera contro Israele. (SerieANews)

Uno scenario un po’ meno fantascientifico magari in caso di Ronaldo, per il quale appunto di parla di Manchester United Anche se Rio Ferdinand fa fuori i Red Devils: “Non penso che Ronaldo tornerà al Manchester. (CalcioMercato.it)

Ronaldo a cinque passi da Ali Daei. Appena due minuti prima era stato lo stesso Bruno Fernandes a sbloccare la gara, concludendo un'azione da PlayStation su assist decisivo di Joao Cancelo. Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr