Youth League, Inter-Real Madrid: le scelte di Chivu per la prima in Europa

Inter-News SPORT

I nerazzurri scenderanno in campo alle 16.00 allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni per la prima partita del gruppo D.

Youth League, Inter-Real Madrid: le scelte di Chivu per la prima in Europa. L’Inter Primavera tra meno di un’ora scenderà in campo con i pari età del Real Madrid per la gara d’esordio della Youth League.

Allenatore: Cristian Chivu. Real Madrid: Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar

Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu debutta dunque anche in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ancelotti 5,5. Arbitro: Siebert 6. TABELLINO. INTER-REAL MADRID 0-0. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian; Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Ancelotti. (CalcioMercato.it)

I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. L'acredine è tante, così come l'amarezza e la delusione. (fcinter1908)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Inter-Real Madrid, voti e tabellino primo tempo | Courtois protagonista, Dzeko sciupone

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Dove vedere in TV Inter-Real Madrid. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Real Madrid sarà visibile in diretta tv solo tramite l'app di Amazon Prime Video. (Fantacalcio ®)

L'ex portiere dell'Inter del Triplete ha parlato dello Special One. L'ex portiere dell'Inter del Triplete, il brasiliano Julio Cesar, è tornato a parlare del suo ex allenatore José Mourinho ai microfoni di Amazon Prime Video, prima dell'incontro di Champions League fra i nerazzurri e Real Madrid. (ForzaRoma.info)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dopo Inter-Real Madrid con la redazione di Inter-News.it? Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr