Youth League, Inter-Real Madrid: le scelte di Chivu per la prima in Europa

Inter-News SPORT

I nerazzurri scenderanno in campo alle 16.00 allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni per la prima partita del gruppo D.

Youth League, Inter-Real Madrid: le scelte di Chivu per la prima in Europa. L’Inter Primavera tra meno di un’ora scenderà in campo con i pari età del Real Madrid per la gara d’esordio della Youth League.

Allenatore: Cristian Chivu. Real Madrid: Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar

Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu debutta dunque anche in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” (Europa Calcio)

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. (InterLive.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

Rinnovo di Lautaro Martinez? Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)