Calciomercato - Il Milan offre 4 milioni per Raphael Onyedika

Eurosport IT SPORT

Il Midtjylland però ha rifiutato, visto che la richiesta minima è di 60 milioni di corone, circa 8 milioni di euro: secondo bt.dk il Milan comunque è ben disposto a trattare per arrivare al centrocampista nigeriano, salito in cima alla lista delle preferenze.

Il portale danese bt.dk riporta, confermando quanto detto da Sky Sport ieri sera, un'offerta del Milan per Raphael Onyedika.

Salernitana: colpaccio Dia. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La dirigenza potrebbe decidere di alzare la parte cash, ma prima serve la cessione di Tiemoué Bakayoko, sempre più ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli. Questi gi ultimi aggiornamenti dell'esperto di mercato Luca Marchetti nel suo intervento su 'Sky Sport' (Pianeta Milan)

Detto di Onyedika, prima scelta sul mercato per il centrocampo, Maldini e Massara si stanno cautelando e hanno già individuato l’alternativa nel caso in cui la trattativa col Midtjylland dovesse incredibilmente naufragare. (Calcio In Pillole)

Il classe 2001 del Midtyjlland è il primo obiettivo in queste ultime settimane di campagna acquisti. Il Milan continua a muoversi per l’obiettivo di calciomercato Raphael Onyedika. (Milan News 24)

Una pista che sta prendendo corpo nelle ultime ore: CR7 potrebbe lasciare lo United per tornare a giocare lì da dove era partito (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, i rossoneri stanno insistendo per Raphael Onyedika, giovane di proprietà del Midtjylland primissima scelta per il reparto mediano. (Milan News)

Mancano 15 giorni alla fine di un calciomercato estivo che per il Milan, in realtà, ha vissuto finora di alti e bassi. Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)