Tesla Superchargers gratuiti nelle zone europee colpite dalle inondazioni

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Tuttavia, sembrerebbe che, quando la situazione si stabilizzerà e si potrà tornare alla normalità, la casa automobilistica Tesla – così come successo diverse volte in situazioni analoghe – tornerà ad imporre le tariffe standard.

Tuttavia le infrastrutture per la ricarica richiedono del tempo per essere riparate.

Infatti, non sono mancate le aziende che hanno messo a disposizione noleggi gratuiti o che hanno deciso di fornire veicoli alla Croce Rossa e ad altre autorità. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

La spiegazione del costo extra di 1.500 dollari, scesi poi a 1.000 dollari. La storia la conosciamo, ma facciamo un sunto rapido. Tesla, probabilmente spinta dalle lamentele nate in rete dopo l’annuncio, ha deciso quindi di ridurre il costo dell’aggiornamento hardware per questi proprietari a 1. (DMove.it)

UNA RETE UNICA - La rete di ricarica proprietaria, nata nel 2012 insieme alle Model S, dovrebbe attualmente essere una delle più estese fra quelle ad alta potenza, se non la più estesa, a livello globale. (AlVolante)

LEGGI ANCHE Tesla fa causa a Rivian per un presunto furto di informazioni. Tre diverse versioni — Il Tesla Cybertruck sarà proposto in tre differenti versioni. Estetica polarizzante — Una delle caratteristiche principali del Tesla Cybertruck sono le sue linee affilate come una lama, che lo rendono assolutamente unico nell’attuale panorama automobilistico. (La Gazzetta dello Sport)

Ansia di ricarica questa sconosciuta. Insomma, non ho mai avuto la sfortuna di provare la paura di restare a secco. Così, la pianificazione del viaggio richiede un controllo incrociato con l’operatore di riferimento e la presenza pressoché costante di un “piano B” (Vaielettrico.it)

Tesla, ecco la Model S Plaid placcata in oro Il principe Carlo del Galles avrebbe messo in vendita la sua Tesla Model S, un’auto che lo avrebbe conquistato fin dalla prima dimostrazione. (Auto.it)

UNA LUNGA ATTESA. Ufficialmente, comunque, il Tesla Semi (camion di classe 8) viene ancora proposto in due versioni: una da 300 miglia (482 km) e la seconda da 500 miglia (804 km) di autonomia (HDmotori)