Tesla al primo posto tra i marchi di auto più ricercati in Europa

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Secondo quanti emerge dai dati diffusi da Vandel, con 2.947.700 ricerche ogni mese su questi 15 marchi di auto di lusso, la Germania è la più ossessionata dalle auto di lusso, con produttori come BMW, Audi, Porsche e Mercedes-Benz tra i preferiti.

Ferrari si è invece posizionata al settimo posto con poco più di 1 milione di ricerche

Per rispondere a questa domanda Vandel ha deciso di realizzare un report prendendo in esame il numero di ricerche mensili di 15 marchi di auto di lusso in ben 32 Paesi europei per scoprire il più popolare di tutti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

UNA RETE UNICA - La rete di ricarica proprietaria, nata nel 2012 insieme alle Model S, dovrebbe attualmente essere una delle più estese fra quelle ad alta potenza, se non la più estesa, a livello globale. (AlVolante)

La spiegazione del costo extra di 1.500 dollari, scesi poi a 1.000 dollari. La storia la conosciamo, ma facciamo un sunto rapido. Il costo richiesto ai proprietari di Tesla prodotte prima della metà del 2019 per avere l’aggiornamento hardware necessario per il Full Self-Driving passa da 1.500 dollari a 1.000 dollari. (DMove.it)

Eppure, tale paura esiste davvero nel mondo dei potenziali possessori degli EV, ed è così radicata e diffusa da avere generato un termine. Così, la pianificazione del viaggio richiede un controllo incrociato con l’operatore di riferimento e la presenza pressoché costante di un “piano B” (Vaielettrico.it)

Infatti, non sono mancate le aziende che hanno messo a disposizione noleggi gratuiti o che hanno deciso di fornire veicoli alla Croce Rossa e ad altre autorità. Tuttavia le infrastrutture per la ricarica richiedono del tempo per essere riparate. (Tom's Hardware Italia)

Sul sito Castle Motors c’è una vettura che molti collezionisti faranno a gare per avere. Il principe Carlo del Galles avrebbe messo in vendita la sua Tesla Model S, un’auto che lo avrebbe conquistato fin dalla prima dimostrazione. (Auto.it)

UNA LUNGA ATTESA. Sembra che si stia avvicinando il momento dell'entrata in produzione del Tesla Semi , l'atteso camion elettrico con cui Elon Musk punta a rivoluzionare il mondo dei trasporti. (HDmotori)