Netflix, i titoli in scadenza in Italia a maggio 2021 (in aggiornamento)

Netflix, i titoli in scadenza in Italia a maggio 2021 (in aggiornamento)
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. Scadenze Netflix maggio 2021: i film, documentari, anime, serie tv e show in scadenza a aprile 2021. Ogni mese su Netflix oltre ad arrivare tantissimi nuovi titoli tra film, serie tv, anime, documentari e show, ne scadono altrettanti.

I film e le serie tv in scadenza a maggio 2021. 1 Maggio 2021. Hamza’s Suitcase – Film. 2 Maggio 2021. It’s Fine – Film. 3 Maggio 2021. Impossibile non Impazzire – Film. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

I film in uscita su Netflix: il catalogo di maggio 2021. Sabato 1 maggio. Happy Feet (film). Martedì 4 maggio. Pacific Rim: la rivolta (film). Venerdì 7 maggio. Monster (film). Sabato 11 maggio. Gemini Man (film). (Tv Fanpage)

Il mese di maggio è arrivato e porta nuove interessanti novità nella programmazione della piattaforma di streaming Netflix. Netflix: film in arrivo a maggio 2021. Oltre alle serie Tv, sono anche molti i film in arrivo tra contenuti Original di Netflix e distribuiti da altri produttori. (Libero Tecnologia)

Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021. Stagione 2. 20 Maggio. Special Stagione 2 (ultima stagione). 21 Maggio. Army of the Dead. Un film di Zack Snyder. (Tom's Hardware Italia)

Netflix: nuova funzione che fa scegliere alla piattaforma streaming il contenuto da guardare

Se la scelta operata dalla piattaforma di streaming non dovesse piacere, l’utente potrà premere il pulsante “Play something else” (Riproduci qualcos’altro) e cambiare. Massimo Reina,. Netflix si aggiorna e rende finalmente disponibile una nuova funzione di cui vi avevamo già anticipato l’esistenza diverse settimane fa. (Webnews.it)

Non si tratta però di un semplice tiro di dadi: la nuova funzione si basa sullo stesso algoritmo che regola già la sezione «Perché hai guardato.», con la quale si consigliano all’utente nuovi programmi in base a quanto visualizzato in precedenza. (Corriere del Ticino)

Tramite l’opzione denominata “Riproduci qualcosa“, infatti, Netflix seleziona il contenuto digitale più adatto all’utente abbonato che desidera usufruire della nuova funzione, sulla base di ciò che l’abbonato ha già guardato in precedenza. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr