Roma a un passo da Belotti, ma Cairo smentisce

Quotidiano.net SPORT

All’uscita dell’assemblea di Lega tenuta questo pomeriggio il patron granata avrebbe smentito categoricamente l’interesse dei giallorossi per Belotti, dicendo che il giocatore non è al momento interessato al mercato ma che resta concentrato esclusivamente sull’Europeo.

L’offerta della Roma. Che per Belotti la capitale sia una meta gradita non è una novità: già dei primi contatti l’attaccante non si è mai tirato indietro, facendo capire alla Roma di essere disponibile per una nuova avventura. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Sul suo cartellino, però, c’è una forbice ampia: la Roma pensa a un’offerta che arriva ai 20 milioni con parecchi bonus e il Torino non vuole scendere sotto i 30. Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – Belotti e Xhaka – prima dell’Europeo proprio per evitare che il prezzo lieviti in caso di ottime prestazioni (ForzaRoma.info)

Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio Ma nel periodo citato ricordo ancora un episodio particolare con grande emozione: accadde nel corso della serata del 30 Agosto 2015. (Toro News)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive (Stop and Goal)

tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" (TUTTO mercato WEB)

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. (Torino Granata)

Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico" ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. (Torino Granata)