I Take That avrebbero accettato di esibirsi all'incoronazione di Re Carlo

La boy band inglese sta lavorando per esibirsi in qualità di headliner al concerto che si terrà al Castello di Windsor domenica 7 maggio. Robbie Williams non salirà sul palco con gli ex compagni nonostante i numerosi tentativi di coinvolgimento da parte degli organizzatori Dopo settimane di trattative difficili le cui evoluzioni sono state documentate dai media di settore, i Take That avrebbero confermato la loro presenza al concerto per celebrare l'incoronazione di Re Carlo III che si terrà al Castello di Windsor domenica 7 maggio e che sarà trasmesso dalla BBC (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La Commonwealth Parliamentary Association ha dichiarato inoltre che l'incoronazione di Carlo sarà ridotta rispetto a quelle precedenti a causa delle difficoltà finanziarie causate dalla pandemia e dalla crisi economica. (ilmattino.it)

Fra oggi e domani comunque Harry dovrebba fare un salto a Buckingham Palace per decidere vis-a-vis con il padre Carlo in che modo potrà avvenire la partecipazione dei Sussex al giorno più importante della monarchia. (La Stampa)

I bookmaker lo danno ormai per scontato. Stando infatti alle scommesse, Paul McCartney dovrebbe essere il nome di punta tra quelli che si esibiranno al concerto per l’Incoronazione di re Carlo e della regina Camilla che si terrà il giorno successivo alla cerimonia (il 7 maggio al parco del castello di Windsor). (Io Donna)

Lo hanno riferito fonti ben informate al Dailymail, precisando che il principe Harry, 38 anni, e Meghan Markle, 41, sarebbero ansiosi di partecipare all’incoronazione di re Carlo III il 6 maggio, lo stesso giorno del quarto compleanno del principe Archie, e reclamerebbero un posto d’onore. (Il Fatto Quotidiano)

Re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. La Commonwealth Parliamentary Association ha dichiarato inoltre che l'incoronazione di Carlo sarà ridotta rispetto a quelle precedenti a causa delle difficoltà finanziarie causate dalla pandemia e dalla crisi economica. (ilmessaggero.it)

I rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family non potrebbero essere più tesi di come sono ora. Dopo il libro-scandalo di Harry, Spare, nel quale il principe non ha risparmiato parole molto forti contro la sua famiglia d’origine, la guerra da fredda è diventata aperta. (Grantennis Toscana)