Probabili formazioni di Lazio-Inter

Sky Sport SPORT

In difesa invece qualche problema c'è perché manca il leader del reparto, Francesco Acerbi squalificato.

LAZIO (4-3-3) Probabile formazione: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Il grande ex Simone Inzaghi è atteso all'Olimpico, dove se la vedrà da avversario con Ciro Immobile, recuperato tra i padroni di casa.

Acerbi squalificato per i padroni di casa, nerazzurri con il dubbio Lautaro: se Inzaghi deciderà di risparmiare l'argentino, spazio a Perisic TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi:. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ora l’Inter deve ragionare in maniera molto attenta su cosa fare in futuro» BASTA FAIRPLAY – Maurizio Pistocchi ha commentato con queste parole Lazio-Inter di ieri e tutte le polemiche che ne sono scaturite: «A me l’Inter non è piaciuta. (Inter-News)

TENUTA MENTALE – L’Inter aveva la partita in pugno e dunque non può fare altro che analizzare le proprie colpe, a prescindere dal torto, dalla ragione o da altre mille varianti. La tenuta mentale invece preoccupa e in vista dei prossimi impegni non lascia tranquilli. (Inter-News)

Mi aspetto gol e spettacolo, la mia paura è che la Lazio senza Acerbi perde solidità dietro, Perisic è molto veloce e poi c'è Dzeko, lì in mezzo la Lazio perde fisicità, l'Inter è più favorita della Lazio" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante, tra le altre, della Lazio Fabrizio Ravanelli ha parlato così di Lazio-Inter. (fcinter1908)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Hotpost di Inter-News.it ritorna, in occasione di Inter-Juventus in programma domenica 24 ottobre Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. (Inter-News)

Ma al tempo stesso hanno perso diverse certezze, e sarà fondamentale il lavoro di Inzaghi per colmare questi vuoti L’Inter di Inzaghi deve ancora trovare il suo ritmo, in campo e non solo. (Inter-News)