L'Inter non troverà alibi, ma resta penalizzata. La Serie A ha perso un'occasione

TUTTO mercato WEB SPORT

E ancora: sul fatto che se dovesse andare meno bene di quanto nella Milano nerazzurra si speri nessuno troverebbe alibi, anche qui, ci sono zero dubbi.

L’Inter, come tante altre in Serie A, sarà fortissimamente penalizzata e dispiace perché, ancora una volta, siamo qui a dirci che poteva andare diversamente

I campioni d’Italia hanno tutto per strappare altri tre punti pesanti lontano da San Siro contro una Lazio decisamente asfittica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La tenuta mentale invece preoccupa e in vista dei prossimi impegni non lascia tranquilli. SPUNTI E CORREZIONI – Lazio-Inter è stata una partita ricca di spunti, sia positivi che negativi, sui quali si potrebbe ragionare per giorni. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ora l’Inter deve ragionare in maniera molto attenta su cosa fare in futuro» BASTA FAIRPLAY – Maurizio Pistocchi ha commentato con queste parole Lazio-Inter di ieri e tutte le polemiche che ne sono scaturite: «A me l’Inter non è piaciuta. (Inter-News)

Ma al tempo stesso hanno perso diverse certezze, e sarà fondamentale il lavoro di Inzaghi per colmare questi vuoti ISTINTO DI CAMPO – La sensazione che lascia Lazio-Inter, al di là del risultato negativo in campo, è una forte frenesia. (Inter-News)

Mi aspetto gol e spettacolo, la mia paura è che la Lazio senza Acerbi perde solidità dietro, Perisic è molto veloce e poi c'è Dzeko, lì in mezzo la Lazio perde fisicità, l'Inter è più favorita della Lazio" Lazio-Inter? (fcinter1908)

Hotpost di Inter-News.it ritorna, in occasione di Inter-Juventus in programma domenica 24 ottobre Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. (Inter-News)