Wolfsberger, la conferenza di Sahli e la probabile formazione contro la Roma

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Serie A è un grande campionato e di conseguenza lo è la Roma, una squadra che fa grandi prestazioni".

"Nonostante la qualificazione vogliamo dare il massimo possibile anche per i tifosi che sono venuti a vederci.

Probabile formazione: Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; SchmidLeitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman.

Dopa la conferenza stampa di Fonseca, è stato il turno dell'allenatore della squadra tedesca Mohamed Sahli insieme al difensore Michael Sollbauer. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Florenzi ha bisogno di giocare con continuità per confermare il posto da titolare nella Nazionale di Mancini. (Fiorentina.it)

Il tabellino. Roma (4-2-3-1): Mirante (62' Pau Lopez); Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder (66' Pellegrini), Mkhitaryan, Perotti (66' Zaniolo); Dzeko. Il portiere Kofler sgambetta Dzeko in area: è rigore, che Perotti trasforma freddamente. (Eurosport.it)

Al 32' rischia Diawara per un brutto fallo ai danni di Novak, l'arbitro lo ammonisce e salterà l'andata dei sedicesimi di finale. Dopo soli due minuti dall'inizio della ripresa brivido per gli infreddoliti spettatori dell'Olimpico con il Wolfsberg che colpisce il palo. (Rai Sport)

Il gol e la prestazione di domenica scorsa contro la Fiorentina lo ha rilanciato, nel Toro e per le pretendenti.... In tempi e con modalità diverse, Toro e Verona sono state la sua vita. (Torino Granata)

Perotti (R), 10' aut. Ai giallorossi basta un pari contro il Wolfsberg: è qualificazione ai sedicesimi di finale, ma al secondo posto. (Sky Sport)

Cala il sipario all'Olimpico con i capitolini che staccano il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Le emozioni non si fanno attendere: a dieci minuti dal calcio d'inizio sono già due le reti messe a segno. (Virgilio Sport)