DRAGO A FV, FIRENZE SCELTA PERFETTA PER FLORENZI. TRAGHETTATORE? NON HA SENSO

Firenze Viola SPORT

Per migliorare il tasso tecnico della rosa viola sarà opportuno intervenire nel mercato di riparazione.

Tra i tanti nomi si fa anche quello di Alessandro Florenzi che sembra essere al margine della Roma e che potrebbe prendere in considerazione un eventuale trasferimento alla ricerca di maggiore minutaggio.

Firenze potrebbe essere la piazza giusta per lui?

La squadra di mister Vincenzo Montella si trova alla quarta sconfitta consecutiva e domenica sera sfiderà la capolista della Serie A: l'Inter. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Rivederle in campo domenica, anche per Andrea... A Milano si è svolto un summit tra la dirigenza dell'Inter e il presidente del Verona Setti, per parlare di... (Torino Granata)

Prima Perotti firma il vantaggio su rigore (fallo di Kofler su Dzeko), poi l'autogol di Florenzi ristabilisce la parità. Le emozioni non si fanno attendere: a dieci minuti dal calcio d'inizio sono già due le reti messe a segno. (Virgilio Sport)

Florenzi (R), 19' Dzeko (R), 63' Weissman (W). ROMA (4-2-3-1): Mirante (62' Pau Lopez); Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Diawara; Ünder (67' Pellegrini), Mkhitaryan, Perotti (67' Zaniolo); Dzeko. (Sky Sport)

Finora non ci sono stati contatti, nel ruolo di terzino destro la Fiorentina è coperta, ma la capacità di Florenzi di ricoprire più ruoli può aprirgli le porte di Firenze. Con il contratto rinnovato recentemente il capitano guadagna quasi tre milioni, un trasferimento è possibile solo se la Roma contribuisce a pagare parte dello stipendio. (Fiorentina.it)

Dopo soli due minuti dall'inizio della ripresa brivido per gli infreddoliti spettatori dell'Olimpico con il Wolfsberg che colpisce il palo. Cross dalla destra di Novak per Weissman che svetta di testa e schiaccia il pallone sul montante alla destra di Mirante. (Rai Sport)

"Nonostante la qualificazione vogliamo dare il massimo possibile anche per i tifosi che sono venuti a vederci. Probabile formazione: Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; SchmidLeitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman. (GianlucaDiMarzio.com)