Roma-Wolfsberger 2-1 La Diretta Nuovo vantaggio con Dzeko

Il Messaggero SPORT

SEGUI LA DIRETTA. LE FORMAZIONI:. ROMA: (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

I giallorossi hanno raddrizzato una situazione complicata grazie alla larga e bella vittoria di Istanbul di 15 giorni fa, e si qualificherebbero anche in caso di pareggio o addirittura di sconfitta, ma solo se in casa del Monchengladbach non vince il Basaksehir. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Dopa la conferenza stampa di Fonseca, è stato il turno dell'allenatore della squadra tedesca Mohamed Sahli insieme al difensore Michael Sollbauer. Probabile formazione: Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; SchmidLeitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gol e la prestazione di domenica scorsa contro la Fiorentina lo ha rilanciato, nel Toro e per le pretendenti.... In tempi e con modalità diverse, Toro e Verona sono state la sua vita. (Torino Granata)

Florenzi ha bisogno di giocare con continuità per confermare il posto da titolare nella Nazionale di Mancini. Finora non ci sono stati contatti, nel ruolo di terzino destro la Fiorentina è coperta, ma la capacità di Florenzi di ricoprire più ruoli può aprirgli le porte di Firenze. (Fiorentina.it)

Perotti (R), 10' aut. Ai giallorossi basta un pari contro il Wolfsberg: è qualificazione ai sedicesimi di finale, ma al secondo posto. (Sky Sport)

In occasione della parata il portiere della Roma si fa male e viene sostituito da Pau Lopez. Dopo soli due minuti dall'inizio della ripresa brivido per gli infreddoliti spettatori dell'Olimpico con il Wolfsberg che colpisce il palo. (Rai Sport)

Per la banda di Fonseca sono andati in gol Perotti su rigore e Dzeko, mentre l'autogol di Florenzi e la rete di Weissman hanno fissato il risultato finale sul 2-2. Grazie al pareggio maturato nella sfida delle 21 contro il Wolfsberger la Roma si è assicurata il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. (Virgilio Sport)