Massimiliano Allegri, conferme sul ritorno in panchina: le ultime

Virgilio Sport SPORT

Ultimo giorno di contratto per Massimiliano Allegri alla Juventus.

Il tecnico toscano, sollevato dall’incarico un anno fa, ha trascorso l’anno sabbatico stipendiato come da accordi dal club bianconero, ed ora è ufficialmente alla ricerca di una panchina per ripartire.

Il tecnico Tuchel è in rotta con il direttore sportivo Leonardo, e secondo i media transalpini nel mirino del dirigente brasiliano c’è appunto Allegri, pronto a subentrare a partire dalla prossima stagione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Juventus, attacco ad Allegri | “Promesse non mantenute”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri! (Calciomercatonews.com)

Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Monza, ufficiale il rinnovo per mister Brocchi e il suo staff - . (La Lazio Siamo Noi)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Psg, tensione Tuchel-Leonardo: Allegri alla finestra. Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’ Massimiliano Allegri sarebbe pronto a rimettersi in pista dopo l’anno sabbatico. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, il dirigente brasiliano avrebbe voluto affidarsi ad un nuovo allenatore già nei mesi scorsi. Non resta che capire se la proprietà del Psg cambierà idea su Thuchel. (CalcioMercato.it)

Leonardo alla fine ha riscattato Mauro Icardi dall’Inter e lo ha fatto anche chiedendo ai nerazzurri uno sconto sulla cifra pattuita al momento del riscatto. Bisticci che fanno pensare ad un possibile addio del tecnico: ha un contratto fino al 2021, potrebbe non essere rinnovato, con Leo che starebbe già pensando ad uno tra Allegri e Inzaghi. (fcinter1908)