Gazzetta - Il distacco interista dal Napoli è sempre più umiliante

Tutto Napoli SPORT

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il vicedirettore Andrea Di Caro commenta così il derby d'Italia TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it "Inzaghi sbaglia conti e parole. Max azzecca tutto". Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il vicedirettore Andrea Di Caro commenta così il derby d'Italia andato in scena ieri sera a San Siro: "La ciliegina marcia sull’avariata torta interista in campionato è stata messa ieri sera: nona sconfitta, terza in casa, e per di più contro la Juve. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

FEGATO − Il giornalista Tancredi Palmeri ritorna sull’episodio che ha contraddistinto il gol di Filip Kostic segnato ieri a San Siro nel corso di Inter-Juventus (vedi articolo). Palmeri: «Inter-Juventus, sul tocco di mano si ha il fegato di dire…». (Inter-News)

Uscendo dal discorso di Rabiot, l'Inter ha perso 9 volte in 27 partite, una sconfitta ogni tre gare. Il gol di Kostic? La vera domanda è: cosa fa Dumfries? Ma se la settimana dell'Inter è decorosa e non indecorosa è per Onana. (fcinter1908)

Se è vero che l’Inter ha avuto una reazione sterile, è anche vero che questi dubbi non dovrebbero più esistere nell’era VAR. Marchisio ha poi concluso con un attacco velato, ma nemmeno troppo, ad Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“ (Spazio Inter)

L'arbitraggio di Chiffi in Inter-Juve non ha assolutamente convinto i nerazzurri che si lamentano per il con cui i bianconeri sono passati in vantaggio. Prima della rete siglata da Kostic ci sono due tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic. (fcinter1908)

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l'episodio successo nel match tra Inter e Juve che ha suscitato non poche polemiche, in quanto dopo due (o almeno uno) presunti tocchi di mano, il gol dei bianconeri, messo a segno da Kostic, è stato comunque giudicato valido dal direttore... (Tuttocampo)

Senza quel tocco di braccio, il pallone sarebbe andato in un'altra direzione". "Però le sconfitte dell'Inter restano troppe e se la settimana dei nerazzurri è decorosa lo si deve soprattutto alle parate di Onana a Oporto", aggiunge. (Fcinternews.it)