Decreto fiscale, incontro governo-sindacati: altri 13 mesi di cassa-Covid, rifinanziata indennità quarantena

Decreto fiscale, incontro governo-sindacati: altri 13 mesi di cassa-Covid, rifinanziata indennità quarantena
ilmessaggero.it INTERNO

LA SITUAZIONE Sciopero portuali, commissione garanzia: blocco Trieste. ROMA Green pass in Campidoglio, le regole per i dipendenti comunali:. ECONOMIA Obbligo Green Pass: porti e tir, rischio caos.

Governo tira. Più nel dettaglio il decreto accoglierà la richiesta dei sindacati di rifinanziare per altri 13 mesi la cassa-Covid.

Ma il governo valuta sconti sul prezzo per le aziende. APPROFONDIMENTI GREEN PASS Green pass, no a tamponi gratis. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cassa integrazione Covid e non solo: prevista la quarantena. Non solo la proroga della cassa integrazione Covid rientra nel decreto Fiscale, ma anche la quarantena equiparata alla malattia per i lavoratori che devono restare a casa perché entrati in contatto con un positivo, non finanziata per il 2021 (Money.it)

1,2 i miliardi di euro previsti per coprire la nuova norma, ma non è l’unica in materia fiscale per il mondo del lavoro. Questo vale nel caso la quarantena sia condotta con sorveglianza attiva ma anche in caso di permanenza domiciliare fiduciaria. (Thesocialpost.it)

(LaPresse) – Riduzione del debito pubblico, accompagnare il Paese per uscire dalla crisi economia e sociale, misure e risorse di sostegno alla transizione ecologica per evitare impatti su industrie e occupati. (LaPresse)

Canapè ricotta e funghi piccolo antipasto dall’effetto uno tira l’altro

La prima tocca la percentuale di personale in nero sopra la quale scatta al sospensione dell’attività imprenditoriale: dall’attuale 20 per cento si scende al 10. Poi una vistosa stretta sulle norme in tema di sicurezza del lavoro, accompagnata da un rifinanziamento della cassa integrazione. (ilmessaggero.it)

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto fiscale che racchiude una serie di misure, tra cui il rifinanziamento per altre 13 settimane di Cig Covid per le piccole imprese che hanno dovuto sospendere o ridurre l’attività lavorativa a causa di eventi connessi alla pandemia. (L'Agenzia di Viaggi)

Un piccolo antipasto che si poggia su fette di pane privo di crosta. Canapè ricotta e funghi l’antipasto dall’effetto uno tira l’altro. Per fare i canapè oltre al pane per tramezzini, si possono utilizzare anche le gallette oppure realizzare dei cestini o delle barchette con la pasta sfoglia o frolla, che fanno da base dove poi vengono poggiati gli ingredienti che si preferiscono. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr