LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta shootaround

LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta shootaround
Pianetabasket.com SPORT

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia.

L'Armani di Messina ci arriva nelle migliori condizioni possibili, avendo evitato il turno di campionato rinviato per i noti problemi di Brindisi; il Bayern di Trinchieri deve rinunciare ancora a Dedovic e Weiler-Babb.

Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco in tv e streaming. L’incontro valevole dei quarti di finale (gara 5) di Eurolega tra Olimpia Milano-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.30), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. (SuperNews)

I playoff di Eurolega sono su Discovery+ ed Eurosport Player, che trasmettono in live streaming Olimpia Milano-Bayern Monaco e tutti gli altri match di Gara-5: Efes Istanbul-Real Madrid anche su Eurosport 2 (18:45) e Barcellona-Zenit San Pietroburgo (20:45) (Sportando)

"E' stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo Gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico - aggiunge Gigi Datome - "E' una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", le parole di coach Ettore Messina alla vigilia. (la Repubblica)

Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket: programma gara-5, orario, tv, streaming

Stasera gara 5 darà il verdetto, con l'Olimpia Milano a una vittoria dalla conquista delle Final Four di EuroLeague. Ma questa sera ci sarà una partita diversa da tutte le altre. (Pianetabasket.com)

(LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 (LaPresse)

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. MARTEDI 4 MAGGIO. GARA-5 ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Bayern Monaco. Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr