Volontari percettori del reddito di cittadinanza ripuliscono le strade a Palermo (VIDEO)

BlogSicilia.it INTERNO

I volontari, un gruppo di percettori del Reddito di Cittadinanza che da giugno del 2019, hanno deciso di darsi vita migliorando la propria città a suon di spazzate anche nei vicoli meno conosciuti.

Associazione Basta Volerlo. Questa mattina i volontari dell’associazione “Basta volerlo” hanno pulito le strade attorno la via Vito La Mantia e nella zona di via Dante.

I volontari con scope, guanti e sacchi neri indossano le felpe rosse con il nome dell’associazione e cartellini con la loro foto, nome e cognome si sono dati appuntamenti e hanno spazzato diverse strade nel centro di Palermo

In questi mesi hanno pulito, piazza Principe di Camporeale, il Mercato del Parcheggio Emiri, nel cuore del quartiere Zisa, e il piazzale Giotto. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Pagamento Bonus Inps di 2400 euro. Oppure, per controllare quando arrivano i soldi del bonus di 2400 euro, bisogna entrare nell’app mobile dell’Inps in tutti i servizi, nei servizi con Pin, cliccare su stato pagamenti e cedolini ed inserire le credenziali Inps, per vedere la data di disponibilità:. (Insindacabili)

Reddito di emergenza ISEE e lavoro. Il reddito di emergenza, come per le precedenti erogazioni, richiede precisi requisiti reddituali. Avendo, da marzo, un contratto di lavoro subordinato la cui retribuzione è più alta dell’importo mensile di reddito di emergenza spettante, quindi, non ha diritto a chiedere il beneficio per le mensilità di marzo, aprile e maggio (Money.it)

Vediamo quali sono i requisiti, a quanto può ammontare il reddito di emergenza e come presentare domanda. Come fare domanda per accedere al rem. Per accedere al reddito di emergenza per le tre mensilità (marzo, aprile e maggio) è necessario presentare domanda all’Inps, ma solamente in via telematica. (Fanpage.it)

Ad annunciarlo su Facebook è il vicesindaco Luigi Vallelonga, il quale parla di un «nuovo inizio per il Comune di Mongiana che, avendo a disposizione soltanto due operatori esterni, non riusciva a far fronte a tutte le necessità che si presentavano in paese. (Il Vizzarro)

I requisiti per il Rem (Comma 1). La domanda potrà essere trasmessa con le suddette modalità esclusivamente dal 7 al 30 aprile 2021 (Adnkronos)

Sì, il il reddito di emergenza 2021 (Rem 2021) sarà riconosciuto previa domanda da presentare entro il 30 aprile 2021. (The Wam.net)