Pioli su Qatar 2022: "La Spagna di Luis Enrique dimostra che è possibile far vedere l'identità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli su Qatar 2022: "La Spagna di Luis Enrique dimostra che è possibile far vedere l'identità" Dagli studi di Sky Sport, Stefano Pioli ha detto la sua anche sulla qualità di Qatar 2022. Ecco cosa ha detto l’allenatore del Milan: “Mi sembra un mondiale più di individualità, ma il motivo è semplice. Di solito si sta 35-40 giorni insieme, stavolta hanno potuto preparare facendo sì e no una settimana di lavoro e per un allenatore è difficile riuscire a far emergere l’identità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ruben Buriani, ex calciatore di Milan e Napoli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del campionato condotto dai rossoneri di Stefano Pioli: "Non dimentichiamoci che il Milan ora ha fuori importanti come Florenzi e Calabria. (AreaNapoli.it)

Tra gli argomenti trattati dal tecnico rossonero c’è anche il rinnovo di Leao, su cui Pioli si è detto fiducioso: "Sono sicuro che lui stia bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che lui e Paolo stiano parlando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. (Tutto Juve)

L'allenatore rossonero Stefano Pioli è stato ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Ora deve imparare a leggere gli spazi. Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. (SOS Fanta)

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)