FcIN - Inter, conferme su Djidji: le intenzioni del club nerazzurro e la richiesta del difensore ivoriano

Fcinternews.it SPORT

Notizia di oggi data da Tuttosport è l'idea da parte dell'Inter di prendere in considerazione per la prossima stagione il difensore classe '92 del Torino, Levy Koffi Djidji. Il calciatore va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e potrebbe essere un'opportunità di mercato per sistemare una difesa che potrebbe essere rivoluzionata la prossima estate. La dirigenza nerazzurra ne ha parlato con l'agente Paolo Busardò, che ha confermato la situazione di stand-by con il Torino in ottica rinnovo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In questi giorni si è parlato anche di Alessio Cragno come possibile secondo portiere (vedi articolo), considerato il poco minutaggio a Monza Dopo l’arrivo di Andrè Onana, Samir Handanovic ha perso il posto da titolare. (Inter-News)

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro potrebbe non andare sul mercato per trovare il sostituto di Berisha a gennaio, in quanto sta studiando di dare una... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). Il difensore è in scadenza con l’Inter e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà riconfermato solo in un caso specifico. (Inter-News)

Conferme sull'interesse dei nerazzurri nei confronti di Koffi Djidji , 30enne difensore franco-ivoriano del Tori (TUTTO mercato WEB)