Starfield rinviato al 2023 potrebbe essere addirittura un vantaggio per Xbox

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'analista di NPD, Mat Piscatella, cerca di analizzare la situazione da un punto di vista diverso e sotto molti aspetti ottimista.

In questo senso il rinvio permetterebbe a Starfield non solo di essere un gioco migliore ma anche di penetrare più facilmente nel mercato di massa

Questo rinvio è molto infelice ma potrebbe anche avere l'effetto di aumentare il già importante potenziale a livello di mercato di Starfield". (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Redfall e Starfield lasceranno dunque un vuoto incolmabile nei prossimi mesi? In questo articolo analizzeremo l’attuale anno fiscale di Xbox dopo questo ennesimo duro colpo per i fan. (Eurogamer.it)

In realtà la nostra scelta di dare un taglio ironico alle ultime dichiarazioni di David Jaffe è stata letteralmente obbligata. Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili (Tom's Hardware Italia)

Disponibile su Xbox Game Pass dal day one, "Scorn è ambientato in un universo da incubo con forme strane e scenari cupi. È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. (Multiplayer.it)

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). (Spaziogames.it)

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal. (Eurogamer.it)