PS5 Digital Edition ha un nuovo modello: ecco cosa cambia

PS5 Digital Edition ha un nuovo modello: ecco cosa cambia
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo modello (CFI-1100B) ha un peso inferiore di circa 300 grammi rispetto a quello esistente (CFI-1000B).

Dai manuali forniti sul sito ufficiale PlayStation giapponese è emersa oggi l’esistenza di un nuovo modello di PS5 Digital Edition.

Si tratta di un ritocco del 7% circa a confronto con il modello di PS5 Digital Edition lanciato soltanto lo scorso novembre

Stando alle scoperte dell’utente Twitter @Renka_schedule (via ResetEra) il sito ufficiale PlayStation ha fornito tutti i dettagli di un nuovo e inatteso modello di PS5 Digital Edition. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

I dettagli relativi alla disponibilità PS5 su MediaWorld oggi 20 luglio. Scendendo maggiormente in dettagli, l’orario fissato da MediaWorld per la nuova disponibilità PS5 è alle 15. (OptiMagazine)

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi, a partire da oggi e fino a dopodomani, avrete la possibilità di acquistare da Mediaworld una console PlayStation 5, in quella che parrebbe essere l’ultima chance offerta dalla catena prima dell’arrivo del periodo delle vacanze estive. (Tom's Hardware Italia)

Questi accorgimenti consentiranno di aggiungere la console al carrello e procedere al pagamento con estrema rapidita, finalizzando l'acquisto della tanto ambita console next-gen di Sony. Stando a quanto dichiarato tramite i profili social di MediaWorld, domani 20 luglio sarà in vendità PS5 Standard Edition, mentre mercoledì 21 luglio sarà la volta del bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. (Telefonino.net)

PS5: in arrivo una nuova revisione della console, i dettagli

La scorsa settimana ha fatto capolino da GameStop, mentre qualche giorno fa è stata disponibile su Amazon. Stavolta sarà disponibile la versione classica di PS5 (quella con lettore ottico) in bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart (SmartWorld)

Come anticipato dalla nota catena di e-commerce, domani 21 luglio sarà in vendita – a partire dalle ore 15:00 – il bundle PS5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. (Telefonino.net)

Il nuovo manuale delle istruzioni descriverebbe una diminuzione del peso della console di circa 300 grammi, ma ancora non è chiaro cosa possa essere stato modificato dell’architettura della console. Se non altro, questo è un segnale che qualcosa sta cambiando e che, magari, presto avremo la prima revisione di PS5 anche in occidente (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr