Salvini giovedì a Sorrento, scatta la protesta dei 'fravagli'

Metropolis INTERNO

Ci incontriamo perché alla politica della paura, dell’odio, dei muri preferiamo rispondere con l’incontro, la cultura, l’ironia”.

“#SorrentoNonAbbocca” è chiaramente un appuntamento “politico” ma totalmente apartitico – spiegano – Chiunque è benvenuto ma chiediamo che non siano portati bandiere e/o simboli di partito”.

Un incontro che sarà di protesta, certo, ma che avrà anche un obiettivo ben chiaro: “Ognuno è invitato a scegliere un libro e portarlo con sé per ‘donarlo’ simbolicamente all’ex ministro. (Metropolis)

Ne parlano anche altri media

Per le previsioni del tempo , che potete vedere paese per paese, potete cliccare le previsioni meteo di Positanonews. LAVORO. Cerchi un lavoro o vuoi offrire un lavoro? Se cercate di sapere cosa c’è oggi Qui potrete trovare Positanonews Eventi ( GUARDA QUELLI DI OGGI E DI SEGUITO QUELLI DI DOMANI E DEL FINESETTIMANA ) , giorno per giorno, paese per paese, tipologia per tipologia. (Positanonews)

Siamo contro queste politiche, quindi l’appello è a incontrarsi come le sardine a Bologna e qui, ancora più forte, per rivendicare l’attenzione che il Sud si merita. L’evento Facebook #Sorrentononabbocca ha ricevuto circa 2 mila adesioni, qualcuna in più della pagina Sorrento non si Lega. (Il Desk)

Un libro, scelto dai partecipanti, verrà anche fisicamente donato a Salvini". Politica & Lavoro. (StabiaChannel.it)

Salvini troverà a Sorrento l’accoglienza delle “sardine”, movimento di protesta contro il leader della Lega che dopo le iniziative di Bologna e Modena si sta espandendo in tutta Italia, e che per l’occasione si trasformeranno in fravaglie. (anteprima24.it)

“La Lega cresce in Campania ed è l’inizio di un processo di apertura alla società civile e alle realtà civiche”, così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, plaude al passaggio nel partito dei sindaci di Sorrento e di Positano. (Info Cilento)

il MIBAC è già socio della Fondazione Ravello). La Regione che normalmente avrebbe solo 1/3 del potere nella Fondazione, con il Commissario si prende il 100%. (Positanonews)