Coppa Italia, calendario quarti: caos su date e orari delle partite in diretta tv sulla Rai

Calcio Fanpage SPORT

Coppa Italia, calendario dei quarti: date, orari, diretta tv. La Lega di Serie A ha comunicato il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno a distanza di una settimana nel periodo compreso tra martedì 21 e mercoledì 29 gennaio, tutte alle ore 20.45 (in diretta tv sulla Rai).

Ecco perché – al netto delle esigenze di programmazione e di palinsesto – la Lega di Serie A ha spalmato il calendario delle partite dei quarti di finale su due settimane: martedì 21 e mercoledì 22 gennaio, martedì 28 e mercoledì 29 gennaio. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. (CalcioNapoli24)

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (LAROMA24)

Prima vittoria in questo 2020 per il Napoli, che accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Lazio al San Paolo. Arbitro e Var protagonisti a Napoli nel match del San Paolo vinto dagli azzurri per 2-0 contro il Perugia e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay.it. (Tutto Napoli)