Europei, Croazia-Repubblica Ceca 1-1: Perisic risponde a Schick, ma i vicecampioni del mondo non decollano

la Repubblica SPORT

Il pareggio con la Repubblica Ceca suona quasi come una clamorosa bocciatura e Zlatko Dalic non ci sembra esente da colpe.

Insomma dopo il primo tempo, la Repubblica Ceca è avanti e con pieno merito.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal; Kalas, Celustka, Boril; Holes (18' st Hlozek), Soucek; Masupust (18' st Kral), Darida (42' st Barak), Jankto (29' st Sevcik); Schick (30' st Krmencik)

Glasgow è una città che fa delle contraddizioni le sue peculiarità. (la Repubblica)

Su altri media

Il centrocampista gialloblù è entrato solo nei minuti finale nella seconda giornata di Euro 2020. E’ terminata 1-1 la gara tra Repubblica Ceca e Croazia, seconda giornata del gruppo D di Euro 2020. In campo solo all’86’ il centrocampista dell’Hellas Verona, Antonin Barak (Calcio Hellas)

Nella ripresa abbiamo ribaltato la situazione, rimesso Perišić al suo posto, inserito Petković che può tenare palla Zlatko Dalic, ct della Nazionale croata, ha spiegato in conferenza stampa l'andamento e quelle che sono state le sue scelte tattiche nel corso della partita pareggiata contro la Repubblica Ceca: "Abbiamo mostrato due facce. (Fcinternews.it)

PRESTAZIONE MAIUSCOLA – Ivan Perisic è solo l’ultimo dei calciatori dell’Inter che si stanno distinguendo in positivo in questo Europeo. Ivan Perisic, nel corso della serata di ieri, ha fornito una prestazione maiuscola in Croazia-Repubblica Ceca, condita anche da un gran gol. (Inter-News)

Continua la seconda giornata della fase a gironi degli Europei, con il match del Gruppo D tra Croazia (reduce dalla sconfitta all'esordio con l'Inghilterra) e Repubblica Ceca (vittoriosa nel primo match sulla Scozia). (ilBianconero)

La partita in pillole. Patrik Schick porta in vantaggio la Repubblica Ceca dal dischetto Getty Images. La parata di Tomáš Vaclík su Ivan Perišić è l'unica occasione degna di nota di inizio gara. La sfida si accende quando Dejan Lovren stende in area Patrick Schick, e l'attaccante dal dischetto segna la sua terza rete personale nel torneo. (UEFA.com)

Lovren 5 - Sua una punizione calciata alta nel primo tempo così come la gomitata che causa il rigore che porta avanti la Repubblica Ceca. Croazia-Repubblica Ceca 1-1, le pagelle: Schick non tradisce. (TUTTO mercato WEB)