Gattuso contro i tifosi inglesi: “Io razzista? I loro comportamenti sono penosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Mi hanno descritto male, non mi sono difeso”. Gennaro Gattuso è stato vicino al Tottenham dopo la brusca separazione dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE > > > Gattuso, rottura con la Fiorentina: ecco cosa è successo. Serie A, Gattuso si lancia in un pronostico: “Ecco i favoriti”. Gennaro Gattuso senza panchina e senza Serie A

Gattuso: “Tottenham?

LEGGI ANCHE > > > Gattuso, niente Tottenham: accuse shock dei tifosi. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a TMW Radio a proposito di quanto accaduto tra Gattuso e la Fiorentina, con il matrimonio tra le due parti durato poco più di una ventina di giorni:. “Lui, come me, è uomo non perché porta i pantaloni. (fiorentinanews.com)

Da tutto al niente in pochi giorni e ora Gennaro Gattuso si ritrova in vacanza forzata. Per far crescere velocemente la Fiorentina ha chiesto aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. (fiorentinanews.com)

Per far crescere velocemente la Fiorentina ha fatto quello che in passato aveva sempre evitato e cioè chiedere aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. E il fatto che né la società viola, né Gattuso abbiano chiesto di essere liberato dalla clausola di riservatezza vuol dire che “il silenzio”, anche a bocce ferme, giova a entrambe le parti. (Labaro Viola)

Spalletti non mi sorprende, prima si era convinti di avere un Messia che dal ginnasio aveva fatto da autodidatta. Si può trovare una formula ma se lui eventualmente pensa a un altro contratto eccezionale come ha fatto Donnarumma allora si troverà altro senza patemi” (Tutto Napoli)

Mandorlini, Malesani, Novellino, ecc.: molti sono fermi, altri in Serie B o C. Sarà una Serie A che si presenterà con 12 nuovi allenatori ma ai nastri di partenza mancano, da ormai diversi anni, alcuni nomi illustri che proprio non riescono a (ri)trovare una panchina: chi sono “i dimenticati” della Serie A? (Calcio In Pillole)

E con la Fiorentina il silenzio fa comodo ad entrambi. La Gazzetta dello Sport dedica una pagina alla débacle Gattuso. A Napoli è stato troppo rigido. (IlNapolista)