Milan, Pioli: “Credo sia un Mondiale di individualità”

Pianeta Milan SPORT

Ieri sera l'allenatore del Milan, Stefano Pioli è stato ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie Emiliano Guadagnoli Ieri sera l'allenatore del Milan, Stefano Pioli è ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. Diversi i temi affrontati da Pioli nel corso della trasmissione. Ecco un estratto riportato da gianlucadimarzio.com. (INTERVISTA COMPLETA). (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Aspettiamo quindi buone notizie. – A Milano da giorni è cominciata la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato del Milan di Stefano Pioli che è stato ospite a Sky. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)

I tifosi del Milan attendono con ansia il rinnovo di Rafael Leao e l'attaccante portoghese continua a mandare segnali. (Calciomercato.com)

Redazione Il Milanista SuLeao: "Leao? Ho dato una regola ai giocatori che sono al Mondiale, mi devono chiamare alla fine di ogni partita per dirmi come stanno. Il Portogallo ha una rosa di livello, non entro nel merito dei minuti giocati. (Il Milanista)

Ora deve imparare a leggere gli spazi. L’allenatore del Milan ha risposto a Sky Sport: “Charles è un centrocampista che deve svariare. (SOS Fanta)

Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)