Google utilizza l'intelligenza artificiale per progettare chip ad alte prestazioni in sole 6 ore

CybeOut ECONOMIA

Per molti anni, Google ha considerato prioritario l’integrazione dell’intelligenza artificiale nella stragrande maggioranza delle sue applicazioni e servizi.

In altre parole, Google sta usando l’intelligenza artificiale per accelerare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale.

Google ha già adottato questo sistema e prevede di utilizzarlo per ridurre i costi di produzione e produrre chip più efficienti

Come promemoria, questo è un circuito integrato appositamente progettato da Google per migliorare con precisione i sistemi di intelligenza artificiale tramite reti neurali. (CybeOut)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In estrema sintesi i medici si pongono questioni di mercato del lavoro – quanti professionisti saranno necessari in epoca digitale e chi sarà danneggiato e chi avvantaggiato? Di fronte alla «Algorithmic knowledge production» i medici dovrebbero candidarsi a verificare la progettazione dei sistemi di I. (Corriere della Sera)

La collaborazione e la capacità di networking dell’Associazione sono dimostrate dal supporto che tutte le associate assicurano e hanno assicurato Un tema affascinante e ricco di sfumature, in cui le parole innovazione e determinazione rappresentano il motore che ne ha contraddistinto lo sviluppo nel corso degli anni. (Primaonline)

Una ricerca appena pubblicata espone infatti come la Big Tech stia riuscendo a ottimizzare il layout delle microcomponenti grazie al lavoro delle IA, di fatto producendo chip migliori di quelli disegnati dall’uomo. (Lega Nerd)

L’algoritmo sente la depressione nella lentezza della voce. – ROMA, 09 GIU – Un software basato sull’intelligenza. artificiale ”sente” la depressione nella voce delle persone. consentendo di fare diagnosi e avvertire per tempo quando i. (Corriere Quotidiano)

tripe Identity è un servizio che permette di verificare l’identità online degli utenti, confrontando il documento di riconoscimento con un selfie. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Due tecnologie che sono strettamente connesse, spiega Bicchi, che definisce la robotica come “l’intelligenza artificiale applicata al mondo fisico”. Questo si rende possibile grazie a una sempre maggiore integrazione tra la robotica e l’intelligenza artificiale. (Innovation Post)