Xbox Game Pass, annunciati 12 nuovi giochi da oggi a fine luglio

Xbox Game Pass, annunciati 12 nuovi giochi da oggi a fine luglio
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La libreria di Xbox Game Pass continua a crescere esponenzialmente e non sembra avere intenzione di fermarsi per l’estate.

Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento.

Catch up on all the details here: https://t.co/VGjkE8ZYYf — Xbox Wire (@XboxWire) July 20, 2021. Questi i nuovi arrivi su Xbox Game Pass da oggi a fine luglio:. (Spaziogames.it)

Su altre testate

I seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass il 31 luglio: It Lurks Below (Console e PC), The Touryst (Cloud, Console e PC) e UnderMine (Cloud, Console e PC) Lethal League Blaze (Cloud, Console e PC), Omno (Cloud, Console e PC), Project Wingman (PC) e The Ascent (Cloud, Console e PC) si uniranno a Xbox Game Pass il 29 luglio. (IGN ITALY)

Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android. È l’ora di giocare su Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

L’abbonamento a Game Pass Ultimate permette di usufruire anche del cloud gaming: uno degli ultimi titoli aggiunti è un big, per il quale non è più necessario possedere una console. I videogiochi in questione sono tre avventure indie apprezzate dagli utenti che rimarranno disponibili su Xbox Game Pass Ultimate soltanto fino alla fine del mese. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: tanti nuovi giochi in arrivo, su console c’è anche Microsoft Flight Simulator

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Xbox ha deciso di regalare a sorpresa un nuovo gioco gratis per i suoi utenti, come bonus aggiuntivo per la promozione Games With Gold. Gli abbonati a Xbox Game Pass dovrebbero inoltre affrettarsi: tre apprezzati titoli lasceranno il catalogo alla fine del mese. (Spaziogames.it)

Insieme a The Ascenti, Il pezzo grosso è sicuramente Microsoft Flight Simulator che, dopo essere stato lanciato su PC lo scorso agosto, sta per raggiungere Xbox Game Pass su console a partire dal prossimo 27 luglio; ovvero al day one del gioco su console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S Nella giornata di oggi sono stati aggiunti su Xbox Game Pass ben due giochi, ovvero: Battlefield V e Cris Tales. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr